Claudio LAI

ClaudioLAI

Inizia la sua attività nella moda come agente di commercio nel luxury fashion, successivamente, forte di una lunga esperienza e conoscenza, decide di disegnarsi e prodursi una sua piccola collezione di maglieria: nasce SZEN

L ‘idea originale è quella di allestire una piccola proposta di pochi capi stampati a mano,interno-esterno reversibili, uniti e fantasie incrociati, colore, forte carattere, unicità, da subito è un successo.

Negli anni successivi arriva Swiss Crhis giubbotti, un materiale esclusivo, confort, colore, trame classiche su un tessuto fortemente tecnico, il mercato lo riconosce, ne apprezza la novità è l’unicità.

Dopo due anni, dalla sua passione per i vecchi foulard, si inventa una sneaker, “un foulard-una scarpa”, SOISIRESOIEBLEU.
Inizialmente pezzi unici, numerate, esclusività estrema, successivamente stampe digitali su pelle, trattamenti, combinazioni di materiali, cura in ogni dettaglio fino alle stringhe bicolore.

Siamo così al 2013, “in bed whit you”, cappelli in cachemire stampati manualmente completamente reversibili, anche qui, colore stampe, applicazioni di pietre.